Skip to main content

Travolti in scooter mentre vanno a lavoro, vittime avevano 20 anni. C’è un indagato per omicidio stradale

 

IL PRIMO LANCIO

 

CASTEL VOLTURNO. Due ragazzi africani di 20 anni, entrambi nati nel Mali, sono morti oggi a Castel Volturno (Caserta) in un incidente stradale che ha coinvolto lo scooter su cui viaggiavano. Si stavano recando a lavoro quando sono stati travolti sulla Statale Domiziana da un’auto condotta da un italiano che si e’ fermato.

 

 

Sul posto gli agenti della Polizia Stradale di Caserta che stanno ricostruendo la dinamica; tra le ipotesi, quella di una manovra azzardata da parte dei ragazzi in scooter, anche se si sta cercando di capire, pure attraverso immagini raccolte da telecamere di videosorveglianza, la velocita’ dell’auto dell’investitore.

 

Sembra che solo uno dei due ventenni indossasse il casco; entrambi non avevano documenti. E’ quasi certo che stessero andando a lavorare visto che indossavano stivaloni da lavoro. Andava a lavorare anche l’uomo alla guida la cui posizione e’ legata all’esito delle indagini; rischia un’incriminazione per duplice omicidio stradale.

 

L’AGGIORNAMENTO

 

 

CASTEL VOLTURNO. Strage stamattina all’alba sulla Domiziana: due giovani africani sono stati travolti e uccisi da un’auto con a bordo quattro ragazzi italiani. L’incidente è avvenuto in località Ischitella nel territorio comunale di Castel Volturno.

 

I due stranieri erano in sella ad uno scooter e si stavano recando a lavoro in un cantiere della vicina provincia di Napoli. Per centauro e passeggero purtroppo non c’è stato nulla da fare: le vittime erano riverse sull’asfalto prive di vita, mentre uno dei quattro occupanti del veicolo è stato condotto al pronto soccorso. Sul posto per i rilievi del caso carabinieri e polizia stradale.