Skip to main content

Nasce la BarattolottoMania ARMINIO: la novità del maestro gelatiere

Nasce la BarattolottoMania ARMINIO: la novità del maestro gelatiere

Santa Maria a Vico. In questo periodo di ansie e preoccupazioni, il Maestro Gelatiere Antonio Arminio è riuscito a tirare fuori un’altra bontà. Un nuovo modo di gustare il dessert, quello della BarattolottoMania: semifreddo in barattolo, in tante gustosissime varianti.
Abbinamenti particolari per un menù che solo a guardarlo regala una gioia.

La storia della Pasticceria Arminio

La Pasticceria Arminio, sita in via Appia Antica, in località Cellaio, da oltre 40 anni condivide passione, bontà, artigianalità e serietà a Santa Maria a Vico ed Antonio, figlio d’arte, è molto conosciuto negli Stati Uniti d’America, dove qualche anno fa ha trionfato ad Hollywood in un contest dedicato al Gelato Artigianale.

 

Antonio Arminio, 39enne, discende da una conosciuta famiglia di pasticcieri. Dopo aver concluso il militare ha deciso di andare oltre l’attività dolciaria classica diventando maestro gelatiere, puntando su un prodotto di grande competitività e soprattutto artigianale, senza burro, uova, additivi o integratori. Questa scelta ha premiato da subito Antonio che oggi per il comprensorio è un esempio di qualità ed è consulente di diverse gelaterie anche a l’estero.