Skip to main content

Angelo ‘o Boxeur tra i negazionisti in piazza a Roma: “Quale vaccino, piuttosto divento kamikaze”

Santa Maria a Vico. Angelo Affinita, 46enne della famiglia dei ciccolilli, detto anche ‘o Boxeur, pregiudicato, tra i negazionisti nel corso di una manifestazione a Roma. La sua foto, utilizzata come copertina dalla testata che lo ha intervistato, campeggia sul profilo facebook del giornalista Enrico Mentana, che ha condiviso l’articolo in modo provocatorio.

Tra le varie manifestazioni in programma oggi, anche la “marcia della liberazione“, organizzata per protestare contro l’obbligo della mascherina e negare l’effettiva pericolosità del Coronavirus. Nella grande piazza di San Giovanni in Laterano si sono riunite circa 1.500 persone, tutte appartenenti ai gruppi dei cosiddetti “negazionisti”.

Angelo Affinita è stato il protagonista assoluto del servizio con interviste di Openonline, era tra i presenti più attivi alla manifestazione.

“Non ho paura del Covid, io sono un leone, quest’influenza mi scansa. Il vaccino? Assolutamente no, meglio diventare kamikaze. È solo un espediente economico”.

Poi ha aggiunto: “prendetevi aglio e peperoncino”

Queste alcune delle parole di Angelo Affinita, finito letteralmente in copertina, basta andare a visitare il profilo facebook dell’ex direttore del TG5.

GUARDA QUI PER IL VIDEO DI AFFINITA