Muore a 18 anni in un incidente: due comunità pregano per i 3 amici
L’AGGIORNAMENTO
Castel Volturno/Mondragone. Aveva appena 18 anni ed era di Castel Volturno la vittima dell’incidente avvento nella tarda serata di ieri in zona Pescopagano, a ridosso della Domiziana.
La Fiat Punto è finita in un burrone ribaltandosi: alla guida c’era un 24enne di Castel Volturno ricoverato ora in prognosi riservata. Preoccupano anche i due amici feriti che erano nell’auto, entrambi sui 20 anni, mentre per il più giovane di loro, appena maggiorenne, non c’è stato nulla da fare.
IL PRIMO LANCIO
Mondragone/Castel Volturno. Tragico incidente sul litorale domizio. Un giovane è deceduto e altri tre amici sono rimasti gravemente feriti in un sinistro verificatosi verso le 23.
La vettura sulla quale il gruppo viaggiava è infatti finita in un burrone. Particolarmente difficili i soccorsi che hanno dovuto utilizzare il GPS per localizzare il veicolo.
Vigili del fuoco e sanitari sono riusciti a giungere all’auto distrutta per prestare soccorso ma per uno dei ragazzi non c’era più nulla da fare. Gli altri tre sono stati trasportati in ospedale, tutti in condizioni estremamente serie.