Pugnalato fuori al bar dopo lite, aggressore preso dopo la fuga. L’altro è grave
PARETE. I Carabinieri della Stazione di Parete, in quel centro, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per lesioni gravi, del cittadino rumeno T.A.N. cl. 1978, residente a Parete.
L’uomo, a seguito di una lite per futili motivi, accesasi all’esterno di un bar di quel centro, ha ferito con un’arma da taglio un trentaseienne del luogo. Il rumeno, dopo l’aggressione si è allontanato a bordo della sua autovettura. Lo stesso, a seguito delle immediate ricerche, è stato rintracciato e bloccato presso il suo domicilio. Il ferito, soccorso da personale del 118, è stato trasportato presso l’Ospedale G. Moscati di Aversa, dove è stato riscontrato affetto da ferite da punta e da taglio all’anca ed alla coscia destra.
I sanitari viste le condizioni dell’uomo ne hanno disposto il trasferimento presso l’Ospedale civile Cardarelli di Napoli, dove permane ricoverato in prognosi riservata. Il ferito è Pasquale G., 36 anni, del posto. L’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.