L’AGGIORNAMENTO
SANTA MARIA CAPUA VETERE. “È risultata positiva una giovane concittadina che frequenta il primo anno del nostro Liceo Classico; il Sindaco Antonio Mirra ha messo in contatto l’Unità Operativa di Prevenzione Collettiva con la Dirigenza dell’istituto per l’applicazione della quarantena ai compagni di classe, ai docenti che hanno avuto contatti e naturalmente al nucleo familiare. Il Sindaco ha già contattato i genitori della nostra giovane concittadina che attualmente non presenta sintomi” Lo riferisce l’Ente comunale.
IL PRIMO LANCIO
SANTA MARIA CAPUA VETERE. Si sta complicando la situazione sul fronte Covid a Santa Maria Capua Vetere. In appena 24 ore si sono aggiunti altri 6 casi che fanno salire a 15 il numero degli attuali positivi. Quasi tutti hanno sintomi lievi ad eccezione di un paziente che è stato ricoverato al Covid Hospital di Maddaloni.
Nel pomeriggio il sindaco Antonio Mirra è tornato a parlare della situazione relativa al contagio in città facendo il punto della situazione anche in riferimento al caso riscontrato alla scuola Principe di Piemonte. Il primo cittadino ha espresso inoltre preoccupazione per gli assembramenti di giovani e davanti ai locali, compresi ristoranti e pizzerie.