Torna il virus nel comune sull’Appia, coppia positiva al Covid-19
Casapulla. Una coppia di Casapulla è risultata positiva al Coronavirus. Ad annunciare la notizia il sindaco Renzo Lillo attraverso un post sulla sua pagina Facebook.
«Nella giornata di ieri – si legge – ho avuto comunicazione dall’Asl della positività al Coronavirus di due cittadini di Casapulla. Si tratta di una coppia che è rimasta contagiata vivendo la propria vita ordinaria. Infatti, non sono di ritorno da una vacanza all’estero o da altri luoghi considerati a rischio e non hanno frequentato posti particolarmente affollati; sono venuti a contatto semplicemente con persone positive e purtroppo hanno contratto il virus. L’altro cittadino di Casapulla attualmente positivo al Covid-19 si avvia verso la guarigione visto che è in attesa di eseguire l’ultimo tampone di controllo.
In questo periodo stiamo vivendo un momento molto difficile, l’incremento dei contagi a livello nazionale e regionale fa crescere la possibilità che anche da noi il numero dei positivi possa aumentare. Per questo motivo che rinnovo l’invito a tutti affinché vengano osservate le dovute precauzioni, che non devono essere viste come una fastidiosa limitazione alle nostre azioni personali ma quali suggerimenti da seguire per la tutela della nostra salute.
Nei giorni difficili del lockdown abbiamo dimostrato una grande collaborazione; ritroviamo questo stesso senso di responsabilità e ‘andrà tutto bene’».