Skip to main content

Il Codice Covid: prevendita esaurita per il romanzo del casertano Alfonso Crisci

Caserta. Grande successo per il primo romanzo sul COVID-19.
A meno di un settimana dall’apertura della prevendita del nuovo ed unico romanzo in commercio sul coronavirus “Il Codice Covid”, targato Alfonso Crisci e distribuito direttamente dal colosso editoriale “la Feltrinelli”, sono già terminate tutte le copie disponibili sui siti online in prevendita.

Abbiamo intervistato l’economista cantautore casertano, in arte Kris j Alf, rilasciando a Edizione Caserta in esclusiva l’anteprima della copertina del suo nuovo romanzo. Ecco la trama:

Subito dopo la laurea, Robert decide di inseguire il suo sogno: arruolarsi nell’esercito degli Stati Uniti d’America. L’affetto per la sua famiglia e il sentimento improvviso nato per Kate, saranno fattori determinanti per affrontare le decisioni che cambieranno per sempre la sua vita. La partecipazione ai “Giochi Mondiali Militari” di Wuhan lo porteranno nel cuore della Cina, a ridosso dello scoppio del Covid-19.

 

Senza volerlo, sarà catapultato in intrighi e complotti internazionali tra i potenti del mondo, trovandosi innanzi ad un bivio: ciò che è giusto e ciò che è facile. Un thriller entusiasmante, pieno di colpi di scena, amore, inganni, ricatti, tutto all’insegna di una scelta senza seconde opportunità: la propria vita, insieme all’affetto di chi si ama, è più importante dell’umanità stessa.

 

Bisognerà in ogni caso attendere dicembre per la nuova disponibilità copie, al momento tutto esaurito. Per prenotazione e ricevere il libro comodamente a casa, inviare una email a: ufficiostampa_krisjalf@outlook.it
oppure a:
ilcodicecovid@outlook.it