Sparanise.Ondata di furti ieri sera in varie zone del comune di Sparanise. Mercoledì da incubo per i cittadini del comune Agro Caleno che in poche ore si sono visti arrivare in casa ospiti indesiderati.
Si contano almeno quattro tentativi di furti, per fortuna non riusciti, a carico di una banda di ladri che mentre era in azione è stata sorpresa dalle forze dell’ordine avvisate dai proprietari stessi delle abitazioni o dai vicini. Sono state tante le segnalazioni sui social per avvisare la popolazione a stare attenta e a tenere bene gli occhi aperti. L’allarme si è diffuso in paese.
Secondo una cittadina nella zona residenziale vicino il campetto sportivo i malviventi hanno tentato di entrare nella propria abitazione, una villetta, tentando di passare dal balcone rompendo la finestra. Fortunatamente l’allarme dell’abitazione ha funzionato ed ha messo in fuga i ladri.
Nello stesso giorno i ladri non avendo fortuna nelle varie case hanno preso di mira una coppietta che aveva appena parcheggiato l’auto. I due sono stati aggrediti verbalmente e fisicamente oltre che derubati.
Su tutti questi episodi indagano i carabinieri che riassicurano i cittadini facendo al meglio il proprio lavoro.