Skip to main content

Caso di Covid, tutto il personale scolastico in quarantena: Comune chiude 4 plessi

 

Caso di Covid, personale scolastico in quarantena: Comune chiude 4 plessi

 

CASAL DI PRINCIPE. Dopo Marcianise anche Casal di Principe viene toccata da un caso di Coronavirus a scuola. Il dirigente scolastico dell’istituto comprensivo Spirito Santo comunica che tutto il personale Ata dell’istituto scolastico sarà interessato da quarantena per un caso di Covid accertato. La persona positiva al Coronavirus è un operatore scolastico che già da giorni è assente.

Vista l’assenza di operatori la dirigenza scolastica non riuscirà a garantire apertura e chiusura e vigilanza dei plessi. Alla luce di tutto questo pochi minuti fa il vicesindaco Antonio Schiavone ha emanato un’ordinanza per disporre la chiusura fino a nuova comunicazione a partire da domani di quattro edifici scolastici dell’istituto comprensivo.

Niente lezioni per gli studenti della scuola dell’infanzia plesso Montessori di via Valle D’Aosta, della scuola dell’infanzia plesso Nuvoletta di via Toscana, della scuola primaria plesso Parroco Gagliardi via Parroco Gagliardi e della scuola secondaria plesso Dante Alighieri di via Bach.

La ripresa delle lezioni – salvo ulteriori decisioni al momento non preventivabili – dovrebbe avvenire lunedì 5 ottobre.