Sparanise. Dopo il clamoroso successo elettorale di Giovanni Zannini, candidato alle elezioni regionali nella lista “De Luca Presidente” con il riconfermato Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, arrivano i complimenti, per il traguardo raggiunto, del consigliere comunale di opposizione Vitaliano Ferrara che da anni lo sostiene.
“Zannini è risultato un leader delle preferenze in provincia di Caserta con 21325 mila voti di cui 915 nel comune sparanisano. Un successo e una vittoria elettorale di cui andare fieri” dice Ferrara.
Vitaliano Ferrara annuncia, inoltre, la nascita del suo nuovo progetto politico: Movimento Moderato per Sparanise.
Il movimento, da lui guidato, mira a inserire nell’agenda politica i problemi e le esigenze dei cittadini coinvolgendoli nella rinascita del territorio.
“Voglio ringraziare con tutto il cuore, e con infinita riconoscenza, il mio elettorato.
Quell’elettorato variegato, sicuramente non di élite, di estrazione popolar-democratico, che ha sempre creduto in me in tutti questi anni di lotta politica, riconoscendomi il ruolo di guida di uno straordinario Movimento Moderato in cui tutti possono riconoscersi e tutti, nessuno escluso, possono sentirsi a casa propria e sedersi con la stessa dignità allo stesso tavolo.
Voglio ringraziarvi per l’incredibile unità dimostrata, che ci ha consentito di contribuire in maniera determinante ed evidente alla vittoria elettorale dell’amico e nostro riferimento politico regionale Giovanni Zannini.
La sua affermazione politica è anche la nostra affermazione, maturata anche in un contesto difficile, a causa della pandemia che ha colpito il mondo intero.
Nonostante ciò, non abbiamo ceduto di un millimetro, consapevoli che i nostri ideali e i progetti che coltiviamo per Sparanise sono più forti di tutte le avversità.
Ed è in questa ottica e con questo spirito che vorrei coinvolgere tutti voi in un nuovo entusiasmante progetto politico, che vada oltre i contingenti impegni elettorali, identificabile in un Movimento Moderato per Sparanise.
Un progetto che metta al centro dell’agenda politica i problemi e le ansie di tutti i cittadini di Sparanise.
Un progetto dove tutti possano esprimere sè stessi e poter contribuire in prima persona alla rinascita del nostro territorio.
Un grazie va a tutti i 915 elettori sparanisani che hanno risposto all’unisono alla richiesta e che hanno sposato il modo di fare politica di Giovanni Zannini.
Grazie ancora.
Il vostro amico Vitaliano Ferrara“.