Skip to main content

Guida ufficializza subito la nuova giunta

Arienzo. Giuseppe Guida, neo sindaco di Arienzo, ha ufficializzato nomi degli assessori che comporranno la nuova giunta comunale.

Si tratta di Amanda Ferrara, Michele Rivetti, Maria Grazia D’Agostino e il veterano Giuseppe Piscitelli, detto il colonnello.

“Avevo promesso già durante la campagna elettorale – ha detto Guida – che entro sette giorni avrei comunicato i componenti della mia giunta, abbiamo fatto addirittura prima, segno questo che la squadra è compatta e concentrata su quello che sarà l’attività amministrativa.

Tutti i consiglieri comunali avranno una delega, le ufficializzeremo ad inizio settimana prossime, assieme ad altre figure chiave che affiancheranno il lavoro della maggioranza amministrativa, a cominciare dal presidente del Consiglio”.

Per tale carica toccherà ad Antonio Rivetti, questa la proposta che sarà effettuata dalla maggioranza.

 

 

Amanda Ferrara: Ventotto anni, laureata in Economia e Commercio, con una specializzazione in Economia, Finanza e Mercati

 

Maria Grazia D’Agostino:  Sposata, madre di due figli, della frazione Costa, è titolare di una nota attività commerciale. Hairstylist per molti artisti in Rai, è stata convocata negli ultimi per lavorare al Festival di Sanremo.

 

Michele Rivetti: Ventisette anni, nato e cresciuto ad Arienzo, rappresentante di un gruppo di giovani che si è unito attorno alla sua persona.

 

Giuseppe Piscitelli: Imprenditore nel settore della produzione di olio e proprietario di una nota azienda, Piscitelli vive e svolge la sua attività ad Arienzo da sempre.