Caserta. Soddisfazione della direzione provinciale di Fratelli d’Italia per l’elezione del primo consigliere regionale di questo partito a Caserta. La nota:
Per la prima volta dalla sua fondazione, FDI elegge un consigliere regionale a Caserta, obiettivo dichiarato di questa campagna elettorale anomala e difficoltosa, ma obiettivo raggiunto. La competenza e la professionalità dell’ On Alfonso Piscitelli, eletto con oltre 5600 preferenze contribuirà a rafforzare ancor di più il progetto di Fratelli d’ Italia che non solo riesce ad eleggere un consigliere regionale , ma diventa il primo partito del centro destra in Campania e dimostra con la percentuale del 7, 30 % raggiunta a Caserta di continuare a crescere ,grazie ad una presenza di candidati in lista tutti competitivi che hanno contribuito con enorme sforzo a rafforzare il radicamento del partito su tutto il territorio della provincia, pertanto a loro, ai militanti e ai dirigenti che non si sono risparmiati neanche a ferragosto per fare campagna elettorale va tutto il mio ringraziamento. Consideriamo questi incoraggianti risultati un punto di partenza e non un punto di arrivo.
Grande la soddisfazione anche per le amministrative, entriamo per la prima volta in amministrazione come Fratelli d’ Italia al comune di Santa Maria A Vico con il consigliere eletto Igino Nuzzo .
Chiaramente il partito aveva puntato quasi tutto su Gimmi Cangiano che ancora una volta deve rimandare i suoi sogni di gloria.