Skip to main content

Dipendente comunale muore a 42 anni, città sotto choc

 

Dipendente comunale muore a 42 anni, città sotto choc

 

CASERTA. Caserta sotto choc per Anna Maria, la dipendente comunale morta a 42 anni. Così la ricorda il sindaco Carlo Marino.

“Siamo sconvolti per la perdita di una giovane dipendente comunale. Non ci sono sufficienti parole per esprimere il dolore per una vita spezzata, per salutare una ragazza solare, una lavoratrice instancabile, un’amica di tutti.

Anna Maria non era soltanto una dipendente del Comune, era una donna competente, una persona che non andava via se non aveva finito il suo lavoro, una professionista che spesso portava a casa le carte fuori orario e nel fine settimana per un senso di responsabilità unico e raro. I suoi colleghi, che oggi non riescono a capacitarsi di questa incredibile perdita, erano anche i suoi amici.

Sempre un sorriso, una battuta, una parola buona per chiunque. Le volevano bene tutti e, credetemi, non è una frase fatta. E’ la realtà che leggo nelle lacrime di tutte le persone che ho incontrato a Palazzo Castropignano. Con me, tutti gli assessori, i consiglieri ed i dipendenti del Comune di Caserta si stringono intorno alla famiglia della cara Anna Maria. Ti vogliamo bene, buon viaggio.”