Skip to main content

Esce di casa ad ora di pranzo e nella notte lo trovano impiccato ad un traliccio. TUTTE LE FOTO

AGGIORNAMENTO ORE 8 E 35. Era già morto da diverse ore, Francesco Iaderosa, di Messercola, residente in una traversa di via Lettieri. Lo hanno trovato attaccato al traliccio, alleghiamo in gallery le foto dal luogo del ritrovamento, zona Casiero Voccola di Cervino capoluogo. Lascia un bimbo di 3 anni e la moglie.

Dalle prime indagini è emerso che il motivo del gesto estremo va ricercato in una depressione, era molto demotivato. Grande il dolore sui social degli amici: “Ci sentivamo spesso mi raccontavi mille problemi e mille volte ti ho detto vieni qui troviamo il lavoro e non ci pensare, i problemi passano e si risolvono. Non lo dovevi fare”.

Questo ha scritto un ragazzo che lo conosceva bene.

Cervino. Notte piuttosto movimentata nella Valle di Suessola. Nel primo pomeriggio dalla frazione Messercola si era allontanato un uomo di circa 38 anni I.F..

Di lui si sono perse le tracce e non rispondeva al telefono.

Le ricerche sono durate fino a tarda sera, anche sulle colline di Cervino, quelle prospicienti alla parte capoluogo della cittadina.

Purtroppo l’uomo è stato trovato cadavere, si è presumibilmente impiccato ad un traliccio della corrente, in località Casa della Vigna.

Sul posto polizia, ambulanza, parenti e cittadini che hanno collaborato alle ricerche.

SEGUE AGG.

 

TUTTE LE FOTO