Skip to main content

Litigano durante la riunione di pugilato: 3 feriti

AGGIORNAMENTO FINALE. Alla fine i feriti sono 3, tra questi un 32enne di Napoli, Terlizzi. Il sudetto con altri 2 si è recato in ospedale con mezzi propri. Davvero un episodio increscioso, una giornata che doveva essere all’insegna dello sport e del combattimento sul ring, tutto rovinato…

 

AGGIORNAMENTO. La rissa si è scatenata dopo che un team proveniente da fuori Caserta, da un quartiere di Napoli, Ponticelli per la precisione, ha perso un incontro, si sono lamentati con la giuria e hanno innescato la zuffa.

Questa società aveva perso contro i marcianisani. Hanno fatto volare tavoli e sedie, c’è stato caos, gente che scappava.

 

Recale. Davvero incredibile quello che è avvenuto poco prima delle 21 in viale dei Pini a Recale, presso l’area sportiva comunale, dove sorge lo stadio.

Qui stava andando in scena una di quelle riunioni di boxe che si organizzano con un ring mobile, un classico soprattutto dalle nostre parti.

Mentre era in corso la riunione c’è stata qualche discussione  ed è scoppiato un violento parapiglia tra più persone, anzi una vera e propria fagiolata.

Ci sono almeno un paio di feriti, sul posto come si evince dalla foto live che vi alleghiamo ci sono sia i carabinieri che un’ambulanza.

I militari stanno cercando di ricostruire l’accaduto, sono volate sedie e sono addirittura arrivati fino al ring.

SEGUE AGG.