Giovane tenta truffa dello specchietto a una donna: marito vede e lo riempie di botte
SANTA MARIA A VICO/MONTESARCHIO. Marito e moglie di Montesarchio sistemano un truffatore per le feste. Pensava di guadagnare un centinaio di euro senza fatica ed, invece, ha rimediato due schiaffoni, un bel calcio dove non batte il sole e probabilmente, anche una bella denuncia.
Protagonista della vicenda marito e moglie di Montesarchio ed un giovane truffatore di Santa Mario a Vico. iL ragazzo viaggiava a bordo di una Kia ed ha tentato la truffa dello specchietto. Aveva pensato di aver trovato la vittima perfetta, una donna sola alla guida di una Fiat Punto lungo la strada statale Appia nel territorio di Campizze di Rotondi. La Punto stava per lasciare l’Appia ed immettersi sulla strada per raggiungere il lavaggio.
Il giovane a bordo della Kia l’ha affiancata ed ha finto di essere stato urtato. Pensava di aver raggiunto il suo scopo. Non sapeva la moglie doveva riprendere il marito che aveva lasciato la sua auto, una Mercedes, al lavaggio. Il consorte ha assistito a tutta la scena, ha visto la moglie spaventata ed ha deciso di intervenire in modo veramente perentorio.
Si è avvicinato, senza che il giovane se ne accorgesse e gli ha assestato due sonori schiaffoni e un calcio dove non batte il sole. Il truffatore a quel punto ha pensato bene di mettersi in auto e fuggire. L’uomo, però, aveva già preso il numero di targa ed ha telefonato ai carabinieri per denunciare l’intera vicenda.