Tre nuove assistenti sociali pronte a prendere servizio in Comune
SANTA MARIA CAPUA VETERE (Antonio Tagliacozzi). Tre nuove assistenti sociali professionali prenderanno servizio in questi giorni presso l’ambito territoriale C/8 per i servizi sociali di cui il Comune di Santa Maria Capua Vetere è ente capofila.
Le tre professioniste sono state inquadrate nel settimo livello funzionale ed il loro incarico è a tempo pieno e determinato con scadenza il venti settembre del 2021 salvo proroghe. Si tratta delle dottoresse Rosaria Stellato, Anna D’Agostino e Maria Petracca che vanno ad aggiungersi a quelle precedentemente assunte con le stesse modalità così come previsto dal piano occupazionale recentemente approvato in consiglio comunale.
Intanto, sono 32 le domande dei concorrenti accolte per la partecipazione al concorso per titoli ed esami per la copertura di due posti di istruttore amministrativo, ex sesto livello, riservato alla categoria “disabili”. Il concorso prevede il par time a 18 ore settimanali. E’ stata anche nominata la commissione di valutazione che è composta dal dirigente l’ufficio personale, Celestino, presidente, dal segretario comunale, Lista e dal comandante della Polizia municipale, Aulicino.