Skip to main content

Giuseppe Guida chiude il ciclo di incontri tematici

Arienzo. Si è chiuso ieri sera il ciclo di appuntamenti promossi da Giuseppe Guida, candidato a sindaco di Arienzo, che ha scelto di incontrare i cittadini presso il bar La Sosta per presentare l’ultimo punto del programma elettorale.

 

Presenti anche tutti i candidati della lista Ricoloriamo Arienzo, intervenuti nel corso della serata per sottolineare l’importanza del progetto e di un rinnovamento positivo per la città. Nel suo intervento, invece, Guida ha spiegato il suo ultimo obiettivo: essere un sindaco a tempo pieno, con l’intento di seguire l’iter politico-amministrativo della sua squadra e, soprattutto, essere una presenza costante e continua per tutti.

I cittadini – ha dichiarato- sono la parte fondamentale di Arienzo e a loro va prestata sempre la massima attenzione; il sindaco rappresenta la figura a cui fare riferimento, soprattutto in una piccola, ma importante, realtà come la nostra ed è giusto garantire loro la presenza delle persone che hanno votato e scelto per essere rappresentati”. Un impegno serio, dunque, non solo per il primo cittadino, ma anche per l’intera amministrazione comunale.

 

Il ricordo commosso del padre che fu sindaco

 

Non solo. Guida è tornato a parlare di tutto il programma sottolineandone, allo stesso tempo, semplicità e concretezza: “Noi partiamo dalle cose semplici, iniziamo da cose vere, reali e realizzabili per arrivare a fare altro con il tempo, con l’impegno, con i canali giusti e, soprattutto, con la fiducia degli arienzani”. Non sono mancati momenti carichi di emozione, tra gli applausi dei tanti cittadini accorsi per ascoltare Guida e la sua squadra: “I miei figli mi chiedono spesso che cosa dirò nei miei interventi; io non preparo discorsi, non so mai cosa dirò ai miei concittadini prima perché sono abituato a parlarvi con il cuore; un ringraziamento– ha concluso- va a quelle persone che, in questo periodo, si sono fermate a parlare con me di mio padre, che lo ricordano come un bravo sindaco e scelgono di darmi fiducia anche per il ricordo che conservano di Crescenzo Guida”.