Altro caso di Covid: “E’ collegato all’altro di oggi”
VILLA DI BRIANO. Il sindaco Luigi Della Corte ufficializza il secondo contagio in poche ore a Villa di Briano: “Altro caso di Covid a Villa di Briano. Si tratta di un caso collegato a quello che vi ho annunciato poche ore fa, in quanto trattasi di parenti stretti che vivono nella stessa casa.
Stanno bene e sono in isolamento domiciliare. Fortunatamente fin da quando hanno avvertito i primi sintomi, circa due settimane fa, non sono più usciti di casa. I due casi di oggi sono quindi strettamente collegati e circoscritti. Manteniamo la calma e rispettiamo le regole anti-covid.”
IL PRIMO LANCIO
VILLA DI BRIANO. Resta sotto osservazione l’agro aversano: nelle ultime ore un nuovo positivo è stato ufficializzato dal sindaco di Villa di Briano Luigi Della Corte.
“A Villa di Briano abbiamo un nuovo caso covid. Sta bene ed è in isolamento domiciliare. Sono preoccupato che la situazione possa peggiorare, l’agro aversano vive un momento critico. Dobbiamo assolutamente rispettare tutte le regole previste dalle ordinanze.
Dobbiamo recuperare il rigore e la serietà che ci avevano contraddistinti nel periodo del lockdown.”