Caserta. Area Dem in assise all’hotel Royal per presentare ufficialmente i due candidati della componente alla prossima competizione regionale.
GERARDINA MARTINO affianca quindi il confermatissimo Stefano Graziano. Saranno loro i campioni della corrente che ha in Teresa Amato il suo riferimento regionale. A far gli onori di casa presso l’hotel del capoluogo, il vicesindaco Franco De Michele, e i coordinatori provincia e cittadino CIMMINO E TRESCA.
Dopo l’intervento di Graziano che ha ribadito i grandi risultati del quinquennio di Governo, ha preso la parola la Martino che ha raccontato la sua esperienza di campagna elettorale. Tra richieste di opportunità e diritti da garantire, la candidata DEM ha individuato nella sua esperienza di funzionario pubblico e di amministratore, nella sua determinazione e nella capacità di ascolto allenata su territori complessi le principali doti che metterà al servizio della comunità se sarà consigliere regionale e del partito Democratico. Dopo un collegamento telefonico con Teresa Armato è stato il turno del senatore DEM franco Mirabelli che ha portato il suo saluto saluto e auspicato che il PD casertano possa finalmente, per la prima volta, eleggere un consigliere regionale donna, magari proprio di AREA DEM.
Tutte le foto