Santa Maria a Vico. Nel pomeriggio di ieri il coordinatore nazionale di Italia Viva, Ettore Rosato, vicepresidente della Camera dei deputati, accompagnato dall’ex europarlamentare Nicola Caputo, ha fatto visita al comitato di Adriano Telese in via Nazionale Appia a Santa Maria a Vico.
Il medico santamariano, candidato alle Regionali nella lista di Italia Viva, ha ricevuto i complimenti da vertici nazionali del partito, orgogliosi di averlo inserito nella squadra.
Telese, nel pieno del lockdown, è stato uno dei primo medici volontari della Protezione civile a partire per gli ospedali lombardi a dare supporti ai colleghi, tanti dei quali non ce l’hanno fatta.
Nicola Caputo quando ha parlato di “lista delle competenze” ne ha elogiato la figura e ha confessato che per lui aveva avuto sempre un senso di ammirazione, essendo una persona dotata di grande umanità e di disponibilità.
Rosato ha fatto il punto della situazione a livello politico in rapporto alle elezioni e si è detto fiducioso sull’esito di questa campagna elettorale in provincia di Caserta per il partito.
Telese ha ribadito la centralità del progetto di Italia e la grande forza che gli arriva dai suoi elettori, non solo quelli storici della Valle di Suessola, ma anche di tanti altri che risiedono in Terra di Lavoro e che hanno conosciuto la sua storia, umana, professionale e politica.
IL VIDEO