Skip to main content

Due lutti scuotono la città: dopo Maria Laura muore ex funzionario in vacanza

 

Due lutti scuotono la città: dopo Maria Laura muore ex funzionario in vacanza

 

L’AGGIORNAMENTO

SANTA MARIA CAPUA VETERE (Antonio Tagliacozzi). Città sgomenta ed incredula per la scomparsa di due suoi figli che hanno lottato fino alla fine contro una malattia che non ha lasciato scampo. Ad andarsene via da questo mondo è stata la giovanissima dottoressa Maria Laura Petrella dell’avvocato Giovanni Petrella e della dottoressa Antonella Esposito che all’età di 29 anni si è arresa al male che da qualche tempo la stava divorando. Si è battuta come una leonessa insieme ai suoi genitori, ha sofferto, ha combattuto, ma alla fine il maledetto male ha avuto il sopravvento e l’ha strappata all’amore dei suoi genitori e di quanti le volevano bene.

L’altra scomparsa che ha colpito all’improvviso la comunità sammaritana è stata quella dell’architetto Eraldo Labate, 66 anni, ex funzionario tecnico del comune di Santa Maria Capua Vetere appena collocato in pensione. Eraldo Labate si è sentito male mentre si trovava in vacanza ad Ostuni, una corsa in ambulanza ad Avellino dove l’ha colto una tremenda crisi respiratoria che non gli ha dato scampo. In questo particolare momento di dolore giungano ai familiari di Maria Laura Petrella, al papà Giovanni, alla mamma, Antonella Esposito, allo zio avvocato Tullio Petrella i sensi del nostro cordoglio, così come giungano le nostre condoglianze ai familiari dell’architetto Eraldo Labate ed in particolare al fratello, Pasquale, ex funzionario della Regione Campania.

 

IL PRIMO LANCIO

SANTA MARIA CAPUA VETERE. Giornata di lacrime a Santa Maria Capua Vetere che vede una giovane vita spegnersi. All’età di 29 anni è morta Maria Laura Petrella che ha combattuto contro il male del secolo: la dipartita della giovane figlia dell’avvocato Giovanni e del medico Antonella Esposito è stata salutata da unanime cordoglio sui social e non solo.

Tra gli attestati di vicinanza alla famiglia anche quello dell’Associazione Avvocati in Caserta: “le più sentite condoglianze al collega Avv. Giovanni Petrella per la perdita della figlia Maria Laura. Caro Giovanni comprendiamo il tuo immenso dolore e ti siamo tutti vicini.”