Skip to main content

Tragico incidente in via Napoli: la commovente lettera della famiglia di Fiore

San Felice a Cancello (lu. cr.). Questa sera ho ricevuto la telefonata del papà di Fiore, il 27enne sanfeliciano ricoverato in condizioni molto serie all’ospedale di Caserta, dopo quel terribile incidente in moto di sabato scorso.

Gennaro Sgambato, vigile urbano del Comune di San Felice a Cancello, un amico, un uomo disponibile con tutti, con il quale ho condiviso per quasi 3 anni una fondamentale esperienza lavorativa presso il suddetto Municipio, mi ha affidato, con voce rotta dalla commozione, un messaggio della famiglia da divulgare.

Ecco la missiva:

In tanti avete risposto al nostro grido d’aiuto donando parte di voi per aiutare Fiore.

Non abbiamo parole per ringraziarvi, vorremmo abbracciarvi uno ad uno e col cuore lo stiamo facendo!

Fiore lotta e continua a lottare e l’amore di tutti voi siamo certi che gli darà un’immensa forza per andare avanti giorno dopo giorno in questa lunga battaglia.
Grazie a tutti voi dalla famiglia di Fiore.

 

In queste ultime ore alla famiglia Sgambato sono arrivati messaggi di supporto e disponibilità da tutta Italia, grazie anche alla diffusione su tutto il territorio nazionale dell’appello a donare il sangue effettuato tramite la nostra testata.

Per Fiore sono pronti a mobilitarsi da tante regioni, ci sono state testimonianze giunte anche dal Friuli, dalla Lombardia, dal Piemonte.

Non mollare ragazzo…