Skip to main content

Tiziana Ferrara nominata presidente della Commissione per le Pari Opportunità. I NOMI

San Felice a Cancello. Giornata importante quella di oggi per Tiziana Ferrara, nominata dal sindaco di San Felice a Cancello, Giovanni Ferrara, presidente della Commissione per le pari opportunità. La nomina è avvenuta questa mattina nella casa comunale sanfeliciana. Grande emozione per la Ferrara, che si ritrova ora a ricoprire un ruolo fondamentale. La Commissione ha, infatti, lo scopo di realizzare iniziative per eliminare le disparità che le donne incontrano nel mondo del lavoro.

 

 

Le parole del sindaco

“È dovere di un Comune, l’istituzione per sua natura più vicina ai cittadini, fare quanto è in suo potere per garantire pari diritti ai suoi abitanti, in tutti gli ambiti in cui la legge lo consente, e di facilitare i percorsi per l’ottenimento di questi diritti” ha dichiarato il primo cittadino.ù

 

Tutti i nomi delle componenti

 

Generosa Delle Cave classe 91, Orsola Savinelli classe 62, Marianna Vetrano classe 86, Monica Colella classe 85, Tiziana Ferraro classe 71, Raffaella D’Antonio classe 85, Giovanna Pirozzi classe 91, Filomena Gagliardi classe 71, Cimmino Clelia classe 88, Raffaelina Divano classe 60 e Rosanna De Lucia classe 75.