Skip to main content

Il ministro alla De Lucia spa, il direttore commerciale Colonna: “Onorati per questa visita”

San Felice a Cancello. Quella di ieri è stata una giornata importante per la Domenico De Lucia spa, l’azienda agroalimentare di Cancello Scalo, leader nel suo settore per il Sud Italia, con la visita del ministro Teresa Bellanova.

La responsabile del dicastero dell’Agricoltura ha dichiarato: “Lo avevo promesso incontrandoli a Berlino, per la fiera internazionale dell’ortofrutta, che sarei venuta a trovarli sul territorio. 

L’azienda è impegnata in quattro comparti diversi: frutta secca, prodotti pre-cotti di V gamma e da disidratazione, stampa flessografica di imballaggi.
Per valorizzare al meglio l’eccellenza dei nostri prodotti locali, tutelando produttori e territori, dobbiamo lavorare con sempre più impegno con l’obiettivo di definire regole precise e rigorose a livello europeo e per rendere i consumatori ancora più consapevoli dell’altissima qualità del made in Italy”.

A margine della visita del ministro, abbiamo intervistato uno dei grandi artefici del successo di questa azienda, il direttore commerciale Pino Colonna, che da anni affianca la famiglia De Lucia nella conduzione.

ECCO IL VIDEO