Skip to main content

Tragico impatto contro un tir: muore 25enne della Valle. VIDEO

AGGIORNAMENTO. A perdere la vita, purtroppo, il 25enne di Santa Maria a Vico, Giandomenico Piscitelli, residente in via Strettola nella frazione Rosciano: lascia i genitori, un fratello ed una sorella.

Giandomenico era uno dei tanti recatisi a nord a trovare fortuna. In zona, a Santa Maria a Vico, in special modo aveva lavorato come cameriere in una pizzeria ed un ristorante.

Un lutto gravissimo che colpisce la comunità, un bravo ragazzo, non ci sono parole.

LA DINAMICA

 

Un morto e un ferito grave: e’ questo il bilancio dell’incidente che si e’ verificato in tarda mattinata sulla provinciale 11 tra Lugana e Sirmione, nel bresciano.

Un giovane di 25 anni di Caserta e’ morto sul colpo nello scontro frontale tra la sua auto e un camion. Sul posto l’elisoccorso del 118 e la Polizia Stradale che dovra’ chiarire le eventuali responsabilita’.
Secondo quanto riferito da “Il Giornale di Brescia” la Lancia Ypsilon del giovane casertano ha invaso la corsia opposta: il camion ha provato a evitare l’impatto ma non c’è stato nulla da fare. Il 25enne è morto sul colpo, il camionista è stato portato sotto choc in ospedale.

Il camion, che trasportava lamine di ferro, nello schianto è finito in un vigneto adiacente  la provinciale.

Nel pomeriggio la sp11 è stato poi chiusa al traffico per consentire il recupero del materiale trasportato dal camion e perso nel terrile scontro