Skip to main content

Casi positivi, Nuzzo fa chiarezza su tampone da ripetere. Sul decimo caso comunicato dall’Asl…

Santa Maria a Vico. Il vicesindaco Michele Nuzzo fa chiarezza sulla situazione Covid : «L’ASL ha comunicato di altre due persone positive, pertanto siamo a complessivi nove casi uno dei quali è soggetto a ulteriore verifica poiché l’interessato è stato nuovamente sottoposto al test del tampone; non appena avremo conoscenza dell’esito del test ne daremo immediata notizia”. (IN QUESTO CASO SI TRATTA DELL’UOMO, ENTOURAGE ATTIVO E PROTAGONISTA DI CITTA’ DOMANI’ 2.0).

L’altro caso è una donna.

C’è da osservare  – continua Nuzzo – che a fronte dell’elevato numero di tamponi il contagio può ritenersi comunque contenuto trattandosi anche di casi da rientro. Nel ribadire l’invito alla cittadinanza al rispetto delle norme, comunico nel contempo di aver dato indirizzo alla polizia municipale di intensificare i controlli nelle ore serali sul territorio ed in particolare nelle piazze e nei luoghi ove più facilmente si creano assembramenti».

 

Il decimo caso

 

Per l’amministrazione il decimo caso che ha comunicato l’Asl è relativo ad una donna albanese, che però non risulterebbe residente a Santa Maria a Vico.

Naturalmente secondo loro.

Diciamo che questo positivo sta un po’ a metà strada, vedremo poi a chi sarà definitivamente attribuito.