LE FOTO CHOC. Auto contro moto, grave figlio del vigile. C’è anche un altro ferito
L’AGGIORNAMENTO
San Felice a Cancello. C’è grande preoccupazione a Botteghino per l’incidente avvenuto in mattinata in via Napoli: un’auto si è infatti scontrata con una moto. Le conseguenze più serie sono state per il ragazzo in sella, il figlio di un vigile urbano che è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. Si tratta del 27enne Fiore Sgambato.
Le sue condizioni sono apparse molto serie ed era intubato al momento di lasciare la zona dell’incidente dove è giunta anche un’altra ambulanza per prestare soccorso ad un secondo ferito anche le condizioni dell’occupante dell’auto non sembrano richiedere il trasporto in ospedale.
IL PRIMO LANCIO
San Felice a Cancello. Terribile incidente nella frazione Botteghino su via Napoli, quasi all’altezza dell’incrocio con via Trotti. Coinvolte un’auto tipo furgone nero ed una moto.
Sul posto un’ambulanza. La moto è finita contro il muro, dopo l’impatto.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Diverse le persone che sono confluite sul luogo dell’incidente. La strada è stata praticamente bloccata.
La macchina nera che si vede nella foto stava per girare a San Marco e la moto veniva probabilmente da San Felice. Un impatto terribile.
I VIDEO
LE FOTO