IL VIDEO DEL PARTY. Elettra scatenata per l’addio al nubilato, la tenuta sembra Rio
CAPUA. E’ stato annunciato come il matrimonio più atteso dell’autunno e di certo l’addio al nubilato almeno nel “day one” ha rispettato le attese. E’ stato un party davvero scoppiettante quello che ha aperto la tre giorni di festeggiamenti per Elettra Lamborghini, promessa sposa il prossimo 26 settembre quando sul Lago di Como convolerà a nozze con Afrojack.
La location per un ultimo weekend da single è quella di Tenuta San Domenico a Sant’Angelo in Formis. Appena giunta nel Casertano la Lamborghini e il suo allegro codazzo si sono sottoposti ai test sierologici alla clinica San Michele di Maddaloni per ottenere il via libera ai festeggiamenti.
I video apparsi sul profilo instagram dello showgirl e rampolla della famiglia proprietaria della nota casa automobilistica raccontano di una notte di divertimenti ma anche di una grande passione per la Campania, con un menu dai forti connotati casertani: dalla montanara di alghe con ricotta di bufala e gambero, agli spaghetti di Gragnano con vongole, limone e peperoncino al cono di bufala con caviale di salmone.