AGGIORNAMENTO. Applausi alla fine del comizio di Antonietta Nacca, quando la commercialista ha detto: “L’amministrazione uscente pensa di aver già vinto e stanno già litigando su chi deve fare il vicesindaco, stanno giocando con i vostri voti”.
Parole durissime, davvero incomprensibile invece l’atteggiamento della lista del sindaco Stefano Cioffi, niente comizi, niente video, non sfruttano i social, mettono solo i santini sui profili facebook e sulla pagina facebook locale. Ma ci si può riproporre così al popolo?
Quale è il programma, quale sono le proposte per il prossimo quinquennio? La zona pip?
E’ palese che Cioffi e company sono sicurissimi di aver già vinto, ma dopo lo strepitoso successo di questa sera della Nacca, secondo noi dovrebbero cominciare a guardarsi le spalle.
Macerata Campania. Grande coraggio da parte della lista Impegno Comune guidata da Antonietta Nacca, questa sera impegnati nel primo comizio in loco all’epoca del Covid.
Distanziamento garantito e vigili urbani a presidiare piazza De Michele.
Il quadro del paese fatto dai rappresentanti della lista della Nacca è stato piuttosto negativo, tante le stoccate all’amministrazione uscente targata Stefano Cioffi.
Si è parlato di realtà spenta, dove i negozi chiudono, dove mancano i servizi e le attrattive per i giovani.
Tra i più critici l’ex consigliere comunale Fabio Cipro, autore di una significativa arringa: “Il Comune di Macerata per il Covid non ha fatto nulla”.
La Nacca ha criticato il programma presentato da Cioffi, un copia e incolla del precedente.
La diretta del comizio dalla piccola pagina di Impegno Comune sta riscuotendo un grosso successo.
SEGUE AGG.
https://www.facebook.com/108258890952925/videos/623768774977354/UzpfSTMyMDIyNzQ1MTQ5MTAyNjoxNTkwNDMyMDE3ODAzODkw/