Skip to main content

Schianto sulla Statale, imprenditore finisce all’ospedale: le condizioni dei due feriti

 

L’AGGIORNAMENTO

CAPUA/VITULAZIO. E’ di due feriti per fortuna non in gravi condizioni il bilancio dell’incidente avvenuto nella tarda mattinata sull’Appia al confine tra Capua e Vitulazio. Entrambi erano alla guida delle vetture coinvolte: tra i due feriti c’è un 50enne imprenditore di Capua, impegnato nel settore edile; è stato trasferito all’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca per essere sottoposto ad alcuni accertamenti ma la situazione non è preoccupante.

Stesso discorso per l’altro ferito, un 55enne di Presenzano, finito invece all’ospedale di Piedimonte Matese.

 

IL PRIMO LANCIO

 

CAPUA/VITULAZIO. Spaventoso incidente poco prima della mezza lungo la Statale Appia al confine tra Vitulazio e Capua. Due vetture si sono scontrate dando luogo ad una carambola che ha coinvolto anche un bus di linea regionale.

Il sinistro è stato registrato nei pressi del centro commerciale “Il Decumano”: almeno due le persone rimaste ferite e che hanno avuto bisogno dell’intervento di altrettanti equipaggi del 118. Stando alla prima ricostruzione una Mercedes ha tamponato una Daewoo Matiz nera: la persona alla guida del primo veicolo, nell’effettuare una sterzata per evitare la collisione, ha perso il controllo del veicolo urtando anche l’autobus.

LE FOTO