Skip to main content

“Contagi in protezione civile e nell’entourage esterno del sindaco”. Novità sui casi Covid

 

L’AGGIORNAMENTO

SANTA MARIA A VICO. Nuovi dettagli sui due positivi di Santa Maria a Vico sono emersi nel corso dell’iniziativa organizzata dal gruppo di Pasquale Crisci. Un contagiato infatti è nel comitato esterno che appoggia la riconferma dell’attuale sindaco, mentre l’altro è un volontario.

“Da quanto ho ascoltato io una persona fa parte dell’entourage elettorale di Pirozzi ed esponente della Protezione civile” ha dichiarato Crisci.

IL PRIMO LANCIO

SANTA MARIA A VICO. Si va definendo con maggiore chiarezza la vicenda relativa ai due nuovi contagiati presenti sul territorio  di Santa Maria a Vico ed ufficializzati dall’Asl nel bollettino quotidiano. Il quarto e il quinto caso cittadino riguardano due uomini, entrambi in isolamento domiciliare.

 

Il primo è tornato in città dopo un periodo di vacanza a Baia Domizia e si è sottoposto al tampone che ha dato esito positivo. Nell’altro caso il contagio non è legato a un periodo di ferie: la persona che ha contratto il virus lavora infatti presso lo stabilimento Fiat di Pomigliano d’Arco anche se manca dall’azienda da giovedì scorso e non è stato a contatto con gli operai. Risulta comunque essere asintomatico.

 

Con gli ultimi due contagi sale a cinque il numero delle persone contagiate in città: oltre agli ultimi due ci sono il sindaco Andrea Pirozzi, il vicesindaco Veronica Biondo ed una ragazza tornata dalle vacanze.

 

IL VIDEO

 

https://www.facebook.com/edizionecaserta/videos/1424225277772566/