Skip to main content

Virus picchia ancora duro: 40enne trasferito al Covid Hospital di Maddaloni

 

Virus picchia ancora duro: 40enne ricoverato al Covid Hospital di Maddaloni

 

MADDALONI/GRICIGNANO D’AVERSA. Il virus continua a picchiare duro in provincia di Caserta nonostante l’ultimo bollettino dell’Asl inviti ad un cauto ottimismo. Certo, il report quotidiano dell’azienda sanitaria, registra una nuova vittima, la 48esima in provincia dall’inizio della pandemia (un anziano di Lusciano), ma per la prima volta dopo giorni difficili il contagio scende con appena 5 nuovi casi.

 

Negli ospedali la situazione è sotto controllo ma i ricoveri per Covid non mancano e a Maddaloni cominciano ad esserci già numeri importanti rispetto alla tregua di luglio. Nella serata di ieri infatti è stato trasferito dal Moscati di Aversa  al Covid Hospital di Maddaloni un 40enne proveniente dalla zona di Gricignano d’Aversa e risultato positivo al Coronavirus. Una precauzione anche se si tratta di uno degli ospedalizzati dall’età più bassa della provincia.

 

Il giorno prima era toccato ad un 70enne del Beneventano che si era recato all’ospedale di Caserta per altre patologie: l’uomo, trovato positivo al Covid, era stato trasferito alla struttura specializzata di Maddaloni.