Skip to main content

Telese apre la campagna elettorale

Caserta. Il dottore Adriano Telese, candidato alla Regione con la lista di Italia Viva, è stato protagonista ieri del suo primo incontro pubblico, aprendo di fatto la sua campagna elettorale, osservando rigidamente le norme anti Covid.

Con al fianco gli ex consiglieri comunali di Maddaloni e Santa Maria a Vico, gli avvocati Valerio Stravino e Danilo Di Cecco, invitati per un caffè ha fatto il punto della situazione, affidandosi ai social:
Voglio rappresentare con forza la provincia di Caserta, alla gente voglio dare la mia esperienza professionale, politico amministrativa e sociale.
E’ stato per me un grande onore essere sollecitato da tanti amici, non solo della mia zona ma anche delle zone limitrofe  a scendere in campo per dire la nostra in questa competizione.
Un altro obiettivo che mi propongo di perseguire è una politica giovanile attenta e precisa che impedisca ai nostri migliori cervelli di lasciare i territori di residenza”.
Nel corso dell’incontro i due avvocati hanno sottolineato l’adattabilità e polivalenza del candidato che ha tutte le carte in regola per essere un amministratore affidabile e attento alle esigenze del territorio.