Skip to main content

Carfora risponde alla compaesana: “Deluso dai toni”

 

 

Carfora risponde alla compaesana: “Deluso dai toni”

 

Santa Maria a Vico. Raffaele Carfora di FDI replica al post del consigliere Anna Cioffi dichiarandosi deluso dai contenuti e dai toni utilizzati.

“Premetto che questa mia vuol solo essere una puntualizzazione. In ordine alla replica di una candidata di una delle liste elettorali per l’elezione a Sindaco nel nostro comune, a cui vanno tutte le mie felicitazioni per il risultato negativo al tampone Covid, debbo far rilevare alcune inesattezze. Sono innanzitutto deluso dal tono e dai contenuti della replica Ripercorrendo il testo della nota, rilevo che c’è un chiaro disagio della candidata a giustificare il poco contributo dato alla propria comunità roscianese, durante i cinque anni di amministrazione.”

Nella mia nota non parlo assolutamente di mare, di fiumi o di laghi, ma di proposte concrete che mirano a dare al nostro paese, quel sviluppo che da troppi anni viene promesso ma che puntualmente viene disatteso.

Questa leggerezza da parte del consigliere credo sia dovuta più ad una mancanza di contenuti programmatici e di inesperienza politica. Una superficialità e valutazione che insieme lasciano trapelare uno smarrimento di fondo e un nervosismo latente nel tracciare la nota di replica, di certo non affidata a un professionista della penna o della tastiera.

Da ultimo, non intendo commentare le parole della consigliera quando fa riferimento alla correttezza del candidato Sindaco di FDI, al fine di evitare, come detto in precedenza, di scendere nella pura e becera polemica che non ha nulla a che vedere con la politica. Tengo però a precisare che la lista che rappresento è e sarà un esempio di comportamento e trasparenza in questa campagna elettorale. Si chiarisce in fine che stiamo e vogliamo parlare solo di Santa Maria A Vico.”