Santa Maria a Vico – Continua il contest denominato “5×5 – 5 idee x 5 temi” lanciato sulla sua Pagina Facebook, il Consigliere Carmine De Lucia’73.
Dopo il suo primo video che vedeva elencate le 5 proposte programmatiche su trasporti e viabilità, adesso è la volta di Associazioni, volontariato e sport.
Le idee, raccolte su suggerimento degli stessi cittadini che hanno partecipato al contest sui suoi profili social, sono state riassunte in 5 punti:
1 – Creazione di nuovi punti di aggregazione per giovani ed anziani;
2 – Supportare il definitivo completamento del Palasport di Santa Maria a Vico con la creazione di campi da basket, campi da boccia e nuovi punti verdi;
3 – Creare un festival del cinema da Santa Maria a Vico e dare l’opportunità, nei periodi estivi, di cinema all’aperto;
4 – Realizzazione di centri diurni per anziani, disabili e bimbi autistici;
5 – Riqualificazione delle aree confiscate alla mafia e concessione delle stesse alle associazioni impegnate nella cura degli animali randagi e rivalutazione dei centri storici (Es. Masseria Duchessa) per la creazione di percorsi naturalistici e orti sociali.
Questi i punti Associazioni, volontariato e Sport presi in carico dal consigliere De Lucia 73, insieme ai tanti altri che saranno mostrati nei prossimi video.
IL VIDEO