Skip to main content

Choc nel rione: imprenditore vicino al clan salvato mentre compie gesto estremo

 

Choc nel rione: imprenditore vicino al clan salvato mentre compie gesto estremo

 

MARCIANISE. La vicenda per fortuna si è conclusa con il lieto fine. Ieri sera, però, si sono vissuti momenti drammatici in una strada secondaria del rione San Giuliano dove un uomo sulla cinquantina ha messo in atto un gesto estremo, per fortuna vanificato dal tempestivo intervento del 118.

 

La persona coinvolta è un imprenditore molto conosciuto in città, che negli ultimi anni è finito anche nei guai per un’inchiesta sulla camorra marcianisana. Dopo la conclusione della vicenda giudiziaria, era anche tornato a Marcianise ma le vicissitudini giudiziarie sono state probabilmente soppiantate da altre di natura personale.

 

Così l’uomo era andato in un’abitazione secondaria dove – stando a quanto emerso – stava per compiere il gesto estremo. L’imprenditore è stato trovato con una corda che sta per stringere a mo’ di cappio per farla finita. Fortunatamente l’intervento di persone a lui vicine e dei familiari ha evitato il peggio: le sue condizioni sono buone, anche se la vicenda ha creato ovviamente molta  apprensione.