Skip to main content

Domani test sui dipendenti del Municipio: dubbi sulla campagna elettorale

Santa Maria a Vico. Municipio chiuso per la sanificazione annunciata ieri e domani test sierologici per tutti i dipendenti. Si è anche in attesa di conoscere il risultato di altri tamponi di esponenti dell’amministrazione comunale e dei candidati della lista.

Intanto il candidato sindaco Pasquale Crisci ha ufficializzato in un messaggio che sta valutando a sua volta di sospendere la campagna elettorale proprio non cercare un eventuale vantaggio dall’impossibilità di movimento della lista Città Domani.

Non si fermano i 5 stelle che domenica ospiteranno nientemeno che Luigi Di Maio da Casapane.

Vedremo invece cosa farà Igino Nuzzo.

Oggettivamente e per i tempi che ci vorranno per conoscere tutte le reali situazioni, si rischia quasi di arrivare alla fine della campagna elettorale. Si può fare propaganda con altri mezzi e non necessariamente ricorrere a comizi e incontri pubblici.

 

Stamani il sindaco dalla sua casa di via Santa Apollonia ha detto:

 

Da evidenziare che fortunatamente 𝗹𝗲 𝗺𝗶𝗲 𝗰𝗼𝗻𝗱𝗶𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 𝗱𝗶 𝘀𝗮𝗹𝘂𝘁𝗲 𝘀𝗼𝗻𝗼 𝗼𝘁𝘁𝗶𝗺𝗲 𝗲 𝗻𝗼𝗻 𝗵𝗼 𝗮𝗹𝗰𝘂𝗻 𝘀𝗶𝗻𝘁𝗼𝗺𝗼.

 

Abbiamo chiuso il Comune di Santa Maria a Vico per una sanificazione approfondita e nel mentre abbiamo posto tutti i dipendenti al prelievo ed al tampone.

Intanto continuo la mia quarantena come da protocollo ASL.

𝗚𝗿𝗮𝘇𝗶𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝗹𝗲 𝘃𝗼𝘀𝘁𝗿𝗲 𝗱𝗶𝗺𝗼𝘀𝘁𝗿𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 𝗱’𝗮𝗳𝗳𝗲𝘁𝘁𝗼.

𝘾𝙤𝙣𝙩𝙞𝙣𝙪𝙚𝙧𝙤̀ 𝙖 𝙡𝙖𝙫𝙤𝙧𝙖𝙧𝙚 𝙙𝙪𝙧𝙖𝙢𝙚𝙣𝙩𝙚 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙙𝙖 𝙘𝙖𝙨𝙖 𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙫𝙚𝙙𝙤 𝙡’𝙤𝙧𝙖 𝙙𝙞 𝙨𝙘𝙚𝙣𝙙𝙚𝙧𝙚 𝙛𝙞𝙨𝙞𝙘𝙖𝙢𝙚𝙣𝙩𝙚 𝙞𝙣 𝙘𝙖𝙢𝙥𝙤 𝙥𝙚𝙧 𝙘𝙤𝙣𝙩𝙞𝙣𝙪𝙖𝙧𝙚 𝙖 𝙛𝙖𝙧 𝙘𝙧𝙚𝙨𝙘𝙚𝙧𝙚 𝙡𝙖 𝙣𝙤𝙨𝙩𝙧𝙖 𝙖𝙢𝙖𝙩𝙖 𝙎𝙖𝙣𝙩𝙖 𝙈𝙖𝙧𝙞𝙖 𝙖 𝙑𝙞𝙘𝙤”.

Il candidato Moniel stamani si èsottoposto a Test sierologico, risultato negativo.