Skip to main content

Test sierologici a raffica: Pirozzi chiude il Comune

AGGIORNAMENTO. Si informa la cittadinanza che con Ordinanza Sindacale n. 60 del 26.08.2020 è stata disposta la chiusura straordinaria di tutti gli uffici comunali nei giorni 27 e 28 Agosto 2020; la chiusura è finalizzata all’effettuazione della sanificazione straordinaria degli uffici comunali e pulizia degli stessi al fine di prevenire il rischio di contagio da Covid-19. E’ possibile contattare l’Ente al seguente numero di telefono 08231608494 oppure via email ai seguenti indirizzi dei Responsabili di Settore:
Segretario Generale (segretario@comunesantamariaavico.it)
Polizia Municipale (enzo.morgillo@comunesantamariaavico.it)
Urbanistica e Ambiente (roberto.cuzzilla@comunesantamariaavico.it)
Affari Generali (rosa.dimarzo@comunesantamariaavico.it)
Lavori Pubblici e Manutenzioni (valentino.ferrara@comunesantamariaavico.it)
Tutto il personale in servizio è disposto d’ufficio in lavoro agile. Gli uffici riapriranno lunedì 31 agosto 2020.

 

 

Santa Maria a Vico. Tra poco dovrebbe essere ufficializzato anche dal sindaco Pirozzi, per il quale si attende ancora l’esito del tampone, che dovrebbe arrivare in serata.

Domani il Comune di Santa Maria a Vico sarà chiuso al pubblico e saranno effettuati degli screen su tutti gli impiegati comunali.

Nei giorni scorsi il vicesindaco Veronica Biondo ha infatti avuto contatti anche con i dipendenti e quindi si corre subito ai ripari per spazzare ogni tipo di dubbio.

Test sierologici a raffica, anche sugli esponenti della lista del primo cittadino, qualcuno ha già provveduto da solo a farsi un tampone.

Cambieranno anche le modalità della campagna elettorale, non ci sarà il classico caseggiato, molti cittadini lo stanno già facendo capire: “Non oltrepassate quella porta”. Ma si può ovviare con la tecnologia e con i social a questa problematica: distanti ma vicini, un bel video da condividere con tutti gli amici, al massimo un aperitivo all’aria aperta tutti mascherati…

Oppure c’è la classica lettera, una manna per le tipografie della zona…