Città sale a 5 positivi: 3 sono rientrati da altre regioni. Attesa per altri tamponi
San Cipriano d’Aversa. Sale ancora il numero dei contagiati a San Cipriano d’Aversa. Attualmente i positivi sono 5: sulla risalita del contagio in città pesano – come ovunque – i rientri dalle vacanze come spiega il sindaco Vincenzo Caterino.
“Devo purtroppo aggiornare ancora la situazione del contagio sul nostro territorio. San Cipriano ad oggi, dal bollettino dell’ASL, conta 5 positivi al virus di cui gli ultimi tre sono di ritorno da altra regione, il primo caso è in via di guarigione in quanto ha già riscontrato un tampone negativo ma ne serviranno altri per avere l’ufficialità; fortunatamente tutti hanno sintomi lievi, sono in isolamento obbligatorio ed i loro contatti sono in quarantena, a loro auguriamo di risolvere tutto il prima possibile. Al momento attendiamo l’esito di altri tamponi, pertanto la situazione è in continua evoluzione ma vi terrò costantemente aggiornati.
Continuiamo ad usare la massima prudenza e tutti gli strumenti che abbiamo per contenere il contagio: mascherina, lavare le mani, distanza di sicurezza.”