Skip to main content

Guida chiude la lista con due under 30

Arienzo. Amanda Ferrara e Antonio Rivetti hanno ufficializzato la loro candidatura al fianco di Giuseppe Guida, chiudendo la lista ‘Ricoloriamo Arienzo’. Gli ultimi due candidati sono, quindi, stati presentati oggi, prima della consegna ufficiale delle liste con i dodici nomi, che dovrà avvenire domani entro le 12. Ventotto anni, laureata in Economia e Commercio, con una specializzazione in Economia, Finanza e Mercati, la Ferrara scende in campo per promuovere lo sviluppo economico del territorio. Venticinque anni, caporal maggiore dell’Esercito, nato e cresciuto ad Arienzo, Rivetti si candida per contribuire a migliorare la sua terra e per offrirle un futuro migliore.

 

Altri due under 30 vanno ad aggiungersi alla lista del candidato sindaco contribuendo a dare un volto nuovo e giovane alla sua campagna elettorale. Entrambi alla prima esperienza politica, i candidati hanno mostrato, fin dalle prime dichiarazioni,  grande determinazione e voglia di fare. “Mi candido – ha asserito la Ferrara- per avere una reale opportunità di contribuire, con chiarezza e credibilità, alla nuova linea politica che si sta delineando nella nostra città; la mia scelta nasce dalla volontà di mettermi al servizio dei cittadini e del bene comune”.

 

Una decisione presa con l’appoggio di amici e familiari, come per Antonio Rivetti che ha dichiarato: “Mi candido con il coraggio e il sostegno dei miei affetti, che credono in me e sperano in un avvenire migliore per i giovani e per la nostra città”. Concentrata sull’utilizzo strategico delle risorse per il territorio l’una, più diretto verso le politiche giovanili l’altro, i due candidati hanno in comune anche valori, tradizioni e un amore per il territorio. Con entusiasmo, la Ferrara e Rivetti hanno aggiunto, poi, di condividere pienamente gli obiettivi degli altri candidati e, con un appello finale, hanno chiesto ai cittadini di avere fiducia nell’operato di Guida e nei giovani, che molto possono e vogliono fare per portare un cambiamento positivo ad Arienzo.