Caterina Balivo in vacanza, gag con il marito Guido Maria Brera: “Sarò come il suo mito”

AVERSA (Emanuele Fiocca). Anche per Caterina Balivo, come per tutti i volti del mondo dello spettacolo, le vacanze estive si avviano ormai al termine. La conduttrice di Aversa, però, com’è noto da mesi, non tornerà al lavoro da settembre, in quanto non ha avuto una ricollocazione nel palinsesto di Rai1 dopo la chiusura di Vieni da me, il programma che ha condotto per due stagioni nel primo pomeriggio, non proseguito a quanto pare proprio per sua volontà.

Lavoro a parte, quella che sta per concludersi è stata una lunga estate trascorsa in giro per l’Italia (prima in Toscana e poi in Sicilia) per Caterina Balivo, come da lei stessa testimoniato costantemente su instagram, dove oggi ha intrattenuto i suoi fans mettendo in scena un’esilarante gag con il marito, il manager finanziario Guido Maria Brera. Durante una diretta ha affermato infatti: “In un anno il mio allenatore mi farà avere un cu** alla Wanda Nara, che è il mito di mio marito…”. Dunque Guido Maria Brera, prendendo la parola, ha ironizzato: “Ora inizio a seguirla su instagram Wanda Nara”.

La replica di Caterina Balivo alla battuta del marito, però, non si è fatta attendere: l’ex conduttrice di Vieni da me ha infatti asserito scherzosamente “Allora io vorrei che tu avessi un cu** alla Mauro Icardi!”.
Ancora una volta la conduttrice di Aversa ha scelto quindi una diretta su instagram, tramite stories, per intrattenere i suoi fans. Non a caso di recente era circolata in rete un’indiscrezione secondo la quale nella prossima stagione avrebbe potuto portare in televisione un nuovo format ispirato proprio alle dirette realizzate su instagram con il marito. Al momento, però, tutto ancora tace sul suo futuro professionale.

Exit mobile version