Skip to main content

Regionali, l’appello di Telese alla sua gente: “Voi mi conoscete”

Regionali, l’appello di Telese alla sua gente: “Voi mi conoscete”

Santa Maria a Vico. Adriano Telese, medico della Valle candidato alle prossime elezioni regionali con Italia Viva, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni alle persone che da sempre lo hanno seguito e hanno appoggiato la sua scelta di partire alla volta della lombardia, in piena emergenza coronavirus per supportare i colleghi.

 

Il post di Telese

 

“Da sempre ho cercato di dare un senso alla mia vita, la professione di Medico mi ha insegnato molto…nessuno è invincibile e chi crede di avere tutto in poco tempo può ritrovarsi in debito con la salute e con la coscienza.
Gli affetti sono la cosa più importante nella vita, la famiglia, gli «amici» sono valori indelebili che nessuno può cancellare o affievolire. Non ho bisogno di slogan elettorali o di frasi ad effetto…voi mi conoscete…vi chiedo solo un sostegno sincero, di cuore e convinto.
La cosa più bella, quando tutto sarà finito e qualunque sia il risultato elettorale, è quella di guardarci negli occhi e sapere di poter sempre contare l’uno sull’altro e di poterci dire ogni cosa. Al Vostro fianco…sempre”. 
Adriano Telese, conosciuto da tutti come medico e come politico, lo scorso marzo, in piena emergenza coronavirus, è volato in Lombardia per supportare i colleghi nella pesante lotta al Covid-19. Il medico ha risposto presente all’appello diramato dalla Protezione Civile nazionale ed è partito per offrire aiuto in prima persona all’emergenza sanitaria in Lombardia. Un gesto encomiabile, che in tanti hanno lodato ed apprezzato.