Skip to main content

Tragedia sulla Casilina, motociclista travolto ed ucciso da autoarticolato: rintracciato l’autista

Tragedia sulla Casilina, motociclista travolto ed ucciso da autoarticolato: rintracciato l’autista

Aggiornamento. Un uomo di 58 anni è morto dopo essersi scontrato, con la moto su cui viaggiava, con un autoarticolato. È accaduto sulla statale Casilina nel territorio del comune di Pignataro Maggiore, al confine con Calvi Risorta. Sul posto il 118 e i carabinieri che stanno eseguendo gli accertamenti; presente anche il magistrato di turno della Procura di Santa Maria Capua Vetere. Il mezzo pesante inizialmente non si è fermato, ma poco dopo è stato rintracciato. La persona deceduta risiedeva a Calvi Risorta.

Il primo lancio

Calvi Risorta/Pignataro Maggiore. Incidente mortale sulla Statale Casilina al confine tra i comuni di Calvi Risorta e Pignataro Maggiore. Un motociclista in sella ad una Aprilia è stato travolto ed ucciso da un pirata della strada che, dopo l’impatto, è scappato via senza lasciare alcuna traccia.

 

IL personale del 118, giunto nel giro di pochi minuti sul posto, non hanno potutio fare altro che constatare il decesso del centauro che è morto sul colpo. Sull’accaduto stanno indagando i carabinieri della compagnia di Capua. Il traffico è nettamente rallentato; si attende il via libera da parte del magistrato di turno per rimuovere il corpo senza vita dell’uomo dall’asfalto.