Skip to main content

Turisti contro locali, 19enne accoltellato. In sei finiscono nei guai

Turisti contro locali, 19enne accoltellato. In sei finiscono nei guai

AGGIORNAMENTO. Sono sei i coinvolti nella lite di questa notte durante la quale è stato accoltellato il ragazzo di Portico. Alla fine sono stati tutti denunciati a piede libero, 4 sono di Sessa e della frazione Carano e 2 sono i portichesi. I NOMI

Giovanni T di Portico anni 19, ferito al polpaccio con una coltellata, una ferita profonda

Giuseppe I di 19 anni di Portico ferito al ginocchio

Francesco R. di Sessa Aurunca 21 anni, abrasione alla mano

Gaetano A. 21 anni di Sessa Aurunca contusioni

Daniele M. anni 20 di Sessa Aurunca

Giuseppe R. anni 20 di Sessa

Tutto è nato da futili motivi, l’amico del ragazzo accoltellato si è scontrato spalla e spalla all’interno del bar con uno di questi sessani. E lì c’è stato un battibecco tra i due della serie: “Guarda dove vai…”.

Poi dopo i sessani sono tornati in numero maggiore (i rinforzi), e da qui si scatenata la zuffa che ha visto coinvolte sei persone in totale.

Resta da capire bene la dinamica, perchè le dichiarazioni tra loro sono contrastanti. L’unico dato certo è che c’è stato un accoltellato.

Sono stati portati tutti in caserma e denunciati.

 

 

L’aggiornamento

Baia Domizia/Portico di Caserta. Ha 19 anni ed è di Portico di Caserta il ragazzo accoltellato questa notte alle tre a Baia Domizia. Il giovanissimo è rimasto ferito a seguito di una rissa avvenuta all’altezza del bar Guaranise.

G. T. é stato colpito al polpaccio ed è stato trasportato alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno. Le sue condizioni non sono gravi. Nella colluttazione sono rimasti feriti in modo più lieve altre due giovani: I.G., 19 anni, anche lui di Portico e amico dell’accoltellato e R.F., 21 anni, di Sessa Aurunca. Hanno riportato contusioni a mano e ginocchio.

Nella notte alcuni giovani sono stati portati in caserma per accertamenti. Al termine delle attività sono stati denunciati sette giovani: cinque di Sessa e due di Portico che avrebbero dato vita ad una folle rissa tra locali e turisti.

 

Il primo lancio

Baia Domizia. E noi che ci preoccupavamo degli assembramenti e del distanziamento sociale…poveri illusi.

Mentre tutta Italia si interroga sul metro di distanza da tenere nei locali e sulle mascherine a Baia Domizia non hanno perso tempo. Non solo sono venuti a contatto ma due gruppi di giovani se le sono date anche di santa ragione davanti ad una bar.

La rissa è degenerata in bottigliate e colpi proibiti e stando ad alcuni testimoni sono spuntate pure le lame. Un ragazzo è stato ferito da un fendente al gluteo per fortuna in modo non grave.