Skip to main content

Tensioni nel centrodestra dopo scelta candidato, Fdi prova a mediare

 

Tensioni nel centrodestra dopo scelta candidato, Fdi prova a mediare

 

Marcianise. Tensioni nel centrodestra dopo la scelta del candidato sindaco individuato in Matteo Alberico. Fratelli d’Italia sta provando a tenere a bada qualche malumore e il rischio di fuoriuscite.

La nota di Fdi

Fratelli d’Italia Marcianise dice la sua.

Nella prossima tornata elettorale amministrativa che vede come fulcro della provincia di Caserta il comune di Marcianise, nel centro destra regna ancora incertezza, questo è dovuto, forse, al fatto che fratelli d’Italia ha cercato e sta cercando di mantenere unita la coalizione, a riferirlo sono i dirigenti del partito locale. Abbiamo sempre camminato con il favore dei dirigenti provinciali, i quali venivano messi al corrente di ogni nostra scelta. Si è deciso di appoggiare, “anche”, un altro professionista che abbiamo ritenuto fosse ottimo collante per evitare disgregazioni e mal di pancia che ultimamente si registravano.

 

Da questo siamo passati quasi per il capro espiatorio di coloro che hanno tradito, abbandonato o addirittura siamo passati per affaristi, niente di tutto questo, il nostro interesse è stato sempre e solo il bene di questa città, che ci sta veramente a cuore e che è innegabile che nelle ultime quattro amministrazioni non sia durata per l’intero mandato. Ecco questo è quello che ci auspichiamo, che la prossima amministrazione duri 5 anni, che non ci sia lo specchio di un commissariamento per l’ennesima volta, riteniamo che la scelta debba ricadere su persone che abbiano tali capacità ed è il motivo per cui abbiamo sempre sostenuto il nostro candidato ma abbiamo ritenuto che possa non essere male anche la seconda figura.

 

Marcianise ha bisogno di politici che evitino i loro tornaconto personali e dedichino, per passione, anima e corpo ai cittadini, è quello che abbiamo intenzione di fare nella prossima amministrazione. Ecco perché a voce alta chiediamo a tutta la coalizione di avere senso di responsabilità e di mettere da parte tutto ed andare a vincere per ridare a Marcianise i fasti di un tempo.