Skip to main content

Lavoro irregolare, maxi blitz: 10 nei guai. Scattano sequestri

Lavoro irregolare, maxi blitz: 10 nei guai. Scattano sequestri

 

Marcianise. Ieri si e’ registrata la terza azione di controllo straordinario del territorio nel Comune di Giugliano in Campania (Na) per la provincia di Napoli e nel Comune di Marcianise (Ce) per la provincia di Caserta programmata dall’incaricato della Prefettura per il contrasto del fenomeno.

 

 

In una nota i dati dell’operazione: “In campo 22 equipaggi per un totale di 50 unita’ interforze appartenenti al Raggruppamento Campania dell’Esercito, alla Guardia di Finanza di Giugliano in Campania (Na), ai carabinieri di Melito (Na), alla Polizia Metropolitana di Napoli, alla Polizia di Stato di Giugliano/Villaricca (Na), ai Carabinieri Forestale di Napoli (Na), alla Polizia Municipale di Napoli Sez. Ambientale (Na), alla Guardia di Finanza Territoriale di Marcianise (Ce), ai Carabinieri Forestale di Marcianise (Ce), ai Carabinieri Territoriali di Marcianise (Ce), alla Polizia di Stato di Marcianise (Ce), alla Polizia Provinciale di Caserta, alla Polizia Municipale di Marcianise (Ce) e all’Arpac di Caserta”.

 

Il bilancio: “Controllate sei attivita’ imprenditoriali e commerciali, di cui due sanzionate, 51 persone identificate, di cui 10 denunciate tra lavoratori irregolari e rei di illeciti ambientali, 17 auto/autocarri controllati, circa 3000 mq di aree sequestrate oltre 13mila euro di sanzioni comminate”.