AGGIORNAMENTO I DETTAGLI DELL’OPERAZIONE
Ecco cosa hanno trovato a casa di Tramontano, oggi sottoposto a direttissima.
In particolare gli operatori del Commissariato di P.S., durante l’attività di controllo del territorio, perlustrando le strade cittadine del comune di San Felice a Cancello in via Roma, nota piazza di spaccio, notavano tre giovani confabulare fra di loro. Gli agenti, insospettiti dall’atteggiamento di uno di loro, procedevano a perquisizione personale, rinvenendo nella tasca dei pantaloni, nr. 2 bustine contenenti sostanza stupefacente. A seguito di ciò, gli Agenti si determinavano ad estendere la perquisizione presso l’abitazione del reo, dove, in camera da letto, occultate in un borsello, rinvenivano nr. 07 bustine contenenti sostanza stupefacente del tipo marijuana. Inoltre, estendendo il controllo anche alle pertinenze dell’abitazione, sul balcone si rinveniva una pianta di MARIJUANA alta 45/50 cm, priva di infiorescenze.
Quanto rinvenuto, dal peso complessivo di 6.36 g., veniva posto sotto sequestro. Alla luce dei fatti descritti, T.E. veniva tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, a disposizione dell’A.G. competente.
agg. È scattato l’arresto per il 30enne Enzo Tramontano detto o’ Bebè della zona di via Fosse.
Per lui arresti domiciliari e domani direttissima, sarà difeso dall’avvocato Orlando Sgambati.
AGGIORNAMENTO. La polizia ha beccato il pregiudicato in piazza con due dosi di marijuana e poi la successiva perquisizione domiciliare ha dato esito positivo infatti sono state trovate altre 7 dosi. Ora è in commissariato a Maddaloni in attesa di conoscere il suo destino.
San Felice a Cancello. Blitz della polizia nel pomeriggio in piazza Giovanni XXIII a San Felice centro, un vero e proprio servizio antidroga.
Bloccato un noto pregiudicato con precedenti specifici.
Il soggetto in questione è stato trovato con 2 dosi di marijuana e così i poliziotti, dopo il sequestro della merce, lo hanno portato presso il commissariato.
Si tratta di T.V., poco più che 30enne del posto.
SEGUE AGG.