Skip to main content

Anche De Lucia si tira fuori e va da Pirozzi: elezioni già concluse prima di cominciare?

Santa Maria a Vico. Lo avevamo pronosticato ieri pomeriggio, si rischia di finire peggio del 2010. Andrea Pirozzi rischia seriamente di vincere le elezioni ancora prima di cominciare.

Sembra oramai consolidato l’iter della riconferma nella lista Città Domani di Pasquale Pupetto Crisci.

Quella che doveva essere la grande coalizione antipirozziana perde pezzi, infatti il gruppo di Emmanuele De Lucia annuncia l’uscita dalle trattative. Anche lui potrebbe dare un nome ad Andrea Pirozzi, naturalmente una donna, perchè gli uomini sono troppi.

Nell’ambito di questi accordi otterranno giovamento i candidati alla Regione Zannini e Piscitelli

Ora il sindaco dovrà finirla di imbarcare persone su questa maxi carovana, una corazzata che oggi è imbattibile, l’amalgama va trovato…

Chiaramente ci aspettiamo almeno una lista da parte delle forze di opposizione, in appoggio ad Adriano Telese, ci sembra una cosa giusta anche per la democrazia e in questo senso si sta muovendo qualcosa…

 

Di seguito la nota di Emmanuele De Lucia

 

“ Il  sottoscritto Emmanuele De Lucia, in qualità di rappresentante del Movimento “Svoltiamo Insieme Liberamente”, ringrazia tutti coloro che, in questa fase politica, hanno manifestato la loro disponibilità a confrontarsi per un nuovo progetto di idee; soprattutto per la stima a ricoprire un possibile ruolo apicale in una eventuale compagine amministrativa. Tuttavia, attesi gli impegni professionali del gruppo, dichiara il disimpegno dell’intero Movimento dalla partecipazione alla prossima competizione elettorale. Il Movimento ha ritenuto opportuno comunicare tale decisione al fine di sgomberare il campo da qualsiasi malinteso, o chiacchiericcio, che in questo periodo lo hanno visto protagonista. Infine, augura un “in bocca al lupo” a tutti coloro che prenderanno parte alla competizione elettorale”.